Annunci e news per il Corso di Studi

SESSIONE DI LAUREA LUGLIO 2012

SESSIONE DI LAUREA LUGLIO 2012

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

con l’entrata in vigore delle norme contenute nella Guida dello Studente sono state introdotte alcune modifiche alle procedure amministrative per la presentazione della Domanda di Laurea, invitiamo pertanto tutti gli studenti a prendere visione delle regole in essa contenute. La GUIDA DELLO STUDENTE è consultabile dalla home page del sito d’Ateneo, nella sezione Segreteria Studenti.

 

Per coloro che intendono partecipare alla Sessione di Laurea prevista per il mese di Luglio si ricorda che la prenotazione all'esame di Laurea dovrà essere formalizzata compilando gli appositi moduli di: “Richiesta di assegnazione tesi”, “Richiesta esame di laurea” e “Richiesta diploma di laurea”, in carta legale da euro 14.62.

I moduli di:

  • Richiesta di assegnazione tesi,
  • Richiesta esame di laurea,
  • Richiesta diploma di laurea,

sono disponibili nella sezione Modulistica consultabile dalla home page del sito d’Ateneo.

Gli studenti dovranno spedire tutta la documentazione richiesta all’indirizzo: Università Telematica San Raffaele Roma - Via F. Daverio, 7 - 20122 Milano, entro e non oltre il 31 maggio 2012, unitamente a:

  • copia dell'avvenuto versamento della tassa di laurea di € 200,00,
  • ricevuta del modulo di “Richiesta di Assegnazione Tesi”.

Entro il 30 giugno 2012 lo studente dovrà inoltre consegnare alla Segreteria Studenti:

  1. tre copie della tesi di laurea rilegate e firmate sul frontespizio dal Relatore;
  2. Cd-Rom contenente il testo della tesi, con annessa dichiarazione di conformità del supporto informatico alla copia cartacea;
  3. il libretto universitario (qualora il candidato abbia terminato gli esami di profitto entro questa data).

 

Si ricorda infine che per accedere all'esame di laurea lo studente dovrà aver sostenuto tutti gli esami di  profitto e che, nella sessione d’esami in programma per il mese di luglio, in deroga a quanto contenuto nella Guida dello Studente recentemente adottata, potrà sostenere fino ad un massimo di DUE esami.

La Segreteria Studenti effettuerà il controllo di regolarità amministrativa sulla carriera universitaria dello studente e, entro i 5 giorni precedenti la data dell'esame di Laurea, ne comunicherà telematicamente l'esito all'interessato.

 

La Segretria didattica.