Annunci e news per il Corso di Studi

Elezione del Rappresetante degli Studenti - Corso di Studio in Scienze dell'Alimentazione e Gastronomia - Candidature

Elezione del Rappresetante degli Studenti - Corso di Studio in Scienze dell'Alimentazione e Gastronomia - Candidature

di Mauro Zaninelli -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

 

si rende necessaria l’elezione di un nuovo “Rappresentante degli Studenti” per l’a.a. 2018-2019. A chi volesse candidarsi per l’incarico, si chiede di inviare una mail con un breve commendo a sostengno della propria conadidatura (da pubblicare in un'area della piattaforma predisposta per l’espletamento della consultazione).

La mail, dovrà pervenire all’indirizzo “mauro.zaninelli@unisanraffaele.gov.it” entro e non oltre il giorno 1 Febbraio 2019 (ore 17.30). L’oggetto della mail, dovrà contenere: nome, cognome e la dicitura “Candidatura spontanea per l’elezione del Rappresentante degli Studenti per l’a.a. 2018-2019”.

Le votazioni, avverranno tra il 4 e il 10 Febbraio 2019. L’elezione di colui che sarà designato all’incarico avverrà a maggioranza relativa dei votanti. Si ricorda che ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza. Si raccomanda a tutti gli studenti di partecipare alla consultazione e di prendere in considerazione la possibilità di candidarsi per questo importante incarico.

 

Cordialmente,

Il Gruppo di Assicurazione della Qualità

Corso di Studio in Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia.