Annunci e news per il Corso di Studi

X^ EDIZIONE DEL CONGRESSO INTERNAZIONALE “SPAZIO NUTRIZIONE” UN’OPPORTUNITA’ FORMATIVA PER GLI STUDENTI dell’ UNIVERSITA’ SAN RAFFAELE.

X^ EDIZIONE DEL CONGRESSO INTERNAZIONALE “SPAZIO NUTRIZIONE” UN’OPPORTUNITA’ FORMATIVA PER GLI STUDENTI dell’ UNIVERSITA’ SAN RAFFAELE.

by Segreteria Didattica -
Number of replies: 0

Università Telematica San Raffaele Roma e Akesios

X^ edizione del Congresso Internazionale “Spazio Nutrizione”

Milano il 22 e 23 marzo 2019

 

L’Università telematica San Raffaele Roma, in collaborazione con Akesios, è lieta di offrire la possibilità a 3 studenti del Corso di Studi in Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia, di iscriversi gratuitamente alla X^ edizione del Congresso Spazio Nutrizione, che si svolgerà a Milano i prossimi 22 e 23 marzo 2019.

Spazio Nutrizione nasce nel 2010 avendo l’obiettivo di affrontare il sempre più diffuso tema della sana alimentazione, in questa edizione saranno trattati i seguenti temi:

 Comunicazione, alimentazione e salute

  • Nutrizione, integrazione e complicanze dell’obesità
  • Nutrizione ed integrazione sportiva nelle varie discipline a livello amatoriale e agonistico.
  • Nutraceutici
  • Nutrizione pediatrica
  • Le eccellenze della dieta mediterranea
  • Nutrizione e integrazione nella medicina anti aging
  • Nutrizione e integrazione nelle varie fasi della vita della donna
  • Nutrizione di genere

 

Al link  https://www.spazionutrizione.it è possibile scaricare il programma della attività scientifiche suddivise nelle sessioni del 22 e 23 marzo

Gli studenti interessati a presentare domanda di partecipazione gratuita dovranno indirizzare una mail a monica.greci@unisanraffaele.gov.it indicando:

OGGETTO: PARTECIPAZIONE a “Spazio Nutrizione” X edizione.

Il TESTO della mail dovrà riportare: 1) nome, cognome e matricola del richiedente 2) giornate di partecipazione 3) Corso di Studi frequentato 4) indirizzo di posta elettronica.

L’iscrizione gratuita sarà accordata agli studenti secondo un ordine di priorità nel ricevimento della richiesta da parte dell’Ateneo.

Tutti gli studenti interessati a partecipare al Congresso che non rientreranno tra i beneficiari dell’iscrizione gratuita, avranno la possibilità di parteciparvi alla tariffa agevolata studenti 30€ per ogni giornata del convegno (anziché 50€).

Il link di riferimento per i dettagli e le iscrizioni al  congresso https://www.spazionutrizione.it/iscrizioni/