Gentili Studenti,
vi ricordiamo che, all'inizio di ogni anno accademico, lo studente si impegna a versare l'intero importo delle tasse universitarie fissate dall'Ateneo (in unica soluzione o secondo la ripartizione in tre rate), attraverso le modalità di seguito indicate.
Il contributo unico obbligatorio è di euro 2500,00 per anno accademico.
L’importo potrà essere versato in un’unica soluzione all’atto dell’immatricolazione/iscrizione, oppure rateizzato secondo le nuove modalità di ripartizione qui sotto indicate:
Euro 1000,00 (prima rata) entro il 31 ottobre 2011.
Euro 1000,00 (seconda rata) entro il 30 aprile 2012.
Euro 500,00 (terza rata) entro il 31 luglio 2012.
Si ricorda che, a partire dall'anno accademico 2011/2012, lo studente è inoltre tenuto al versamento della Tassa Regionale per il Diritto allo Studio, da corrispondere direttamente all'ente di riscossione preposto dalla Regione Lazio.
La segreteria
(Modificato da Mauro Zaninelli - inserimento originale effettuato il lunedì, 10 ottobre 2011, 17:40)